Menu principale:
CROCIERA IN BATTELLO > Crociera Fiumi Europa
Crociera Fluviale sul Volga
La Crociera "La via degli Zar" da Mosca a San Pietrobuorgo e viceversa navigando sulla storia della Russia
Una Vacanza Fluviale è il modo migliore per visitare e scoprire luoghi, città e paesaggi che sono adagiati lungo le rive di un fiume. Il Volga ha plasmato la storia e la cultura della Russia, così come esso stesso è stato plasmato nel suo cammino dall'opera umana, che ha scavato bacini, costruito canali e chiuse per poter collegare le sue due più grandi città, Mosca e San Pietroburgo.
Capitale moderna e cosmopolita, conserva ancora inalterata l'atmosfera del suo glorioso passato che si rivela con lo splendore delle chiese e dei palazzi La navigazione fluviale rappresenta il modo più bello e rilassante per esplorare un paese come la Russia, dove il sistema di canali ha sempre svolto un'importante ruolo nella vita sociale ed economica.
Da Mosca a San Pietroburgo
Partenze: Maggio - Giugno - Luglio - Agosto - Settembre
Costituita da 101 isole , 66 canali e centinaia di ponti che attraversano fiumi e canali, San Pietroburgo viene denominata la "Venezia del Nord". San Pietroburgo costituisce il cuore culturale ed intellettuale della Russia, ed è una delle più belle e famose città del mondo, è ricca di negozi, caffè, teatri.
Da San Pietroburgo a Mosca
Partenze: Maggio - Giugno - Luglio - Agosto - Settembre